Trucco semipermanente & Make-Up

Make-up

L’arte di truccarsi. Tutto lo staff della Vanité è preparato e formato per truccare e offriamo dunque i seguenti servizi:

  • Trucco giorno: per un incontro importante, un servizio fotografico ecc…
  • trucco sera: per una serata di galà o un incontro galante ecc…
  • trucco sposa (compresa 1 prova): per un giorno indimenticabile
  • corsi di make-up personalizzati: per imparare a truccarsi da sole

All’interno della Vanité Day Spa potrete trovare tutti i make-up che fanno al caso vostro. Una consulente sarà in grado di consigliarvi al meglio quali prodotti preferire per il vostro viso.

 

Trucco semipermanente

Che cosa è?

Il trucco semi permanente è un trattamento simile al tatuaggio; consiste nell’introdurre determinati pigmenti colorati nella pelle, più precisamente nel primo strato del derma, al fine di migliorare l’aspetto esteriore del viso per apparire al meglio in qualunque momento della giornata. Il trucco semi-permanente non è solo una tecnica di correzione, ma anche un’assoluta comodità, apprezzabile in ogni momento della giornata. E’ adatto a persone di tutte le età. E’ molto indicato a chi indossa lenti a contatto, occhiali da vista e a chi soffre di allergie ai tradizionali prodotti da trucco. Ideale per tutte le persone che hanno adottato il trucco come abitudine quotidiana, per comparire sempre al meglio e per gli atleti di qualsiasi disciplina, sui quali normalmente il trucco tradizionale non permane.

Qual è la durata media di un trattamento di trucco semipermanente Goldeneye?

Generalmente si rende necessario un ritocco del trucco dopo 1-2 anni successivi alla prima seduta. La durata della permanenza del pigmento nel derma è strettamente dipendente dal tipo di pelle e da una serie di fattori determinanti, quali l’esposizione ai raggi UV, la balneazione, i prodotti con i quali la pelle viene regolarmente detersa.

E’ doloroso sottoporsi al trucco semipermante?

La soglia del dolore è un fattore assolutamente soggettivo, e varia sensibilmente da persona a persona. Solitamente, con l’applicazione di prodotti specifici pre e post trattamento, che contengano sostanze lievemente anestetizzanti, il dolore, che si avverte, e solo per la durata del trattamento, si riduce ad un lieve fastidio, appena percettibile.

Che colori vengono impiegati?

I colori sono pigmenti naturali totalmente puri e certificati secondo le nuove normative europee. Di straordinaria qualità, questi pigmenti si distinguono per la loro eccellente tollerabilità e garantiscono una variazione del tono nel tempo pressocchè impercettibile, garantendo un risultato eccellente.

Prezzi? Il prezzo per la realizzazione del trucco semipermanente varia da un minimo di Fr. 200.— a un massimo di Fr. 400.— a seduta. Di media se il tatuaggio è nuovo bisogna calcolare almeno 2 passate (sedute) di tatuaggio altrimenti è sufficiente una seduta nel caso in cui stiamo ripassando dei tatuaggi precedenti. Vengono effettuati preventivi personalizzati.

I commenti sono chiusi.