Fillup Tech

Fillup Tech (tecnologia di lusso)

RINGIOVANIMENTO CUTANEO ED “EFFETTO LIFTING” FACCIALE GRAZIE A FILLUP TECH DI TECNOLOGIE DI LUSSO.

FILLUP TECH è un sistema ad ultrasuoni focalizzati ad alta intensità, non invasivo e non chirurgico, in grado di produrre un effetto lifting facciale senza danneggiare la superficie cutanea. Questo nuovo dispositivo, infatti, grazie ai suoi tre diversi generatori, riesce a concentrare l’azione degli ultrasuoni a 3 diverse profondità in modo da ottenere effetti sia sul collagene e sull’elastina, che vengono rinnovati, sia sulla muscolatura mimica, che viene tonificata. Il risultato? il ringiovanimento e rassodamento cutaneo, dall’effetto lifting del sopracciglio alla riduzione delle rughe nella zona perioculare e il lifting della linea mascellare.

Tutti i benefici di FILLUP TECH si evidenziano già al termine della seduta, che dura circa un’ora, ma raggiungono il massimo risultato dopo tre mesi quando la pelle, grazie alla produzione di nuovo collagene ed elastina, appare tonica e giovane come se fosse completamente rinnovata. Basterà quindi una seduta ogni tre mesi per mantenere sempre al massimo il grado di giovinezza cutaneo.

La nuova tecnologia FILLUP TECH è la risposta non invasiva e più che efficace per il rimodellamento e il ringiovanimento cutaneo, un lifting profondo visibile già in una sola seduta.

I commenti sono chiusi