Tecnologie

Ossigenoterapia viso

Il trattamento delle celebrità per il ringiovanimento cutaneo

Flussi di acqua e aria, miscelati con cocktail vitaminici e soluzioni isotoniche di principi attivi ad alta pressione, per un “refresh” del viso immediato e duraturo.

Il sistema Isojet “spara” sulla pelle una miscela di aria compressa (quindi di ossigeno) mista ad acqua isotonica alla velocità di 720 km/ora.

Questa miscela nebulizzata produce sulla pelle diversi effetti:
• Un’azione di idropeeling istantanea che può essere più o meno profonda in base alle singole esigenze e al risultato che si desidera ottenere.
• Questo getto produce un avvallamento della pelle, per cui le cellule epidermiche sono “forzate” a distanziarsi le une dalle altre aprendo per alcuni millisecondi dei canalicoli.
• Proprio sfruttando questa capacità di Isojet di agire ad effetto “microiniezioni”, vengono veicolate le soluzioni isotoniche.
• I principi attivi e l’aria restano così intrappolati nella pelle per una rigenerazione profonda dei tessuti.

LE SOLUZIONI ISOTONICHE ISOJET

Il cocktail di Vitamina ACE, per un nutrimento profondo dei tessuti
Le cellule staminali da Stella Alpina, per rigenerare i tessuti
L’Acido Glicolico per intervenire sui problemi di impurità e lassità cutanee
Aloe Vera ed Hamamelide per contrastare i rossori diffusi della pelle
Esapeptide per bloccare le rughe mimiche ad effetto botulinico
La Caffeina è utile per favorire lo scioglimento dei grassi nelle zone di adiposità localizzate.
L’Acido Ialuronico dà ottimi risultati sulle lassità con evidente ripresa della tonicità.
Isojet è la soluzione del Gruppo Baldan per ringiovanire la pelle.

T-shape viso&corpo
T-SHAPE, IL SISTEMA PER RIMODELLARE IL CORPO E RIVITALIZZARE LA PELLE DEL VISO

Un unico macchinario in grado di unire tre differenti tecnologie all’avanguardia e proiettato al benessere immediato del corpo: è questa la mission che ha spinto Baldan Group, a portare in esclusiva T-Shape, il nuovo dispositivo che permette l’utilizzo in contemporanea di Radiofrequenza, Infrarosso e aspirazione Vacuum. Modulabili separatamente, in base alle esigenze e necessità di ogni persona, e dall’effetto tonificante e decontratturante, la combinazione di queste tecnologie assicura risultati visibili già dalla prima seduta.
T-Shape è il trattamento efficace, indolore e non invasivo che sfrutta i benefici di 3 differenti azioni: la combinazione di Radiofrequenza multipolare e l’Infrarosso crea un intenso calore termico nei tessuti connettivi, compreso il setto fibroso. Questo favorisce un aumento dei depositi di collagene e del metabolismo cellulare, determinando una considerevole riduzione localizzata del volume e della lassità cutanea. La funzione concomitante dell’aspirazione Vacuum, quindi, genera benefici sulla circolazione sanguigna e del drenaggio linfatico.

RADIOFREQUENZA A 1,5MHZ
Dal contatto dell’energia di Radiofrequenza con l’impedenza tissutale, si genera calore e il derma, ricco di collagene e riscaldato a una temperatura superiore a 60°C, si denatura e le fibrille si contraggono e ispessiscono. In risposta al calore iniziale, viene a prodursi una successiva formazione di collagene e la pelle appare rassodata e compatta.

ASPIRAZIONE VACUUM
T-Shape vanta una tecnologia vacuum-assistita associata a vari impulsi dinamici. Questa, infatti, solleva, piega e comprime la cute per aumentare la circolazione sanguigna locale e stimola il drenaggio linfatico. Facilita l’attività dei fibroblasti e favorisce la vasodilatazione, oltre a diffondere ossigeno.
Il multisistema T-Shape, è la soluzione efficace per un immediato rimodellamento delle forme, ma anche perfetta per la rivitalizzazione della pelle del viso, in quanto dotata di differenti manipoli di diverse dimensioni che facilitano l’azione nei vari punti del corpo, da quelle più ampie e problematiche a quelle più circoscritte e delicate.

Il multisistema T-Shape, è la soluzione efficace per un immediato rimodellamento delle forme, ma anche perfetta per la rivitalizzazione della pelle del viso, in quanto dotata di differenti manipoli di diverse dimensioni che facilitano l’azione nei vari punti del corpo, da quelle più ampie e problematiche a quelle più circoscritte e delicate.

Fillup Tech (tecnologia di lusso)

RINGIOVANIMENTO CUTANEO ED “EFFETTO LIFTING” FACCIALE GRAZIE A FILLUP TECH DI TECNOLOGIE DI LUSSO.

FILLUP TECH è un sistema ad ultrasuoni focalizzati ad alta intensità, non invasivo e non chirurgico, in grado di produrre un effetto lifting facciale senza danneggiare la superficie cutanea. Questo nuovo dispositivo, infatti, grazie ai suoi tre diversi generatori, riesce a concentrare l’azione degli ultrasuoni a 3 diverse profondità in modo da ottenere effetti sia sul collagene e sull’elastina, che vengono rinnovati, sia sulla muscolatura mimica, che viene tonificata. Il risultato? il ringiovanimento e rassodamento cutaneo, dall’effetto lifting del sopracciglio alla riduzione delle rughe nella zona perioculare e il lifting della linea mascellare.

Tutti i benefici di FILLUP TECH si evidenziano già al termine della seduta, che dura circa un’ora, ma raggiungono il massimo risultato dopo tre mesi quando la pelle, grazie alla produzione di nuovo collagene ed elastina, appare tonica e giovane come se fosse completamente rinnovata. Basterà quindi una seduta ogni tre mesi per mantenere sempre al massimo il grado di giovinezza cutaneo.

La nuova tecnologia FILLUP TECH è la risposta non invasiva e più che efficace per il rimodellamento e il ringiovanimento cutaneo, un lifting profondo visibile già in una sola seduta.

 

Radiofrequenza viso

La radiofrequenza estetica di ultima generazione

L’utilizzo della radiofrequenza è l’ultima frontiera nel mondo dell’estetica professionale e della chirurgia estetica. La RF è uno stimolatore tessutale da calore endogeno. È dotato di due manipoli, uno per i trattamenti viso e uno per i trattamenti corpo.
Bastano 40 minuti sul viso per dare risultati liftanti straordinari in poche sedute.

Il riscaldamento della zona trattata determina:

  • riassorbimento e drenaggio dei liquidi in eccesso;
  • effetto calmante sulla pelle;
  • ringiovanimento cutaneo;
  • elasticità dei tessuti;
  • forte stimolazione per produrre collagene ed elastina.

Microesfoliazione “Pristine”

Esfoliazione delicata dell’epidermide con punte di diamante. Sicuro ed efficace sul viso e corpo, indolore, senza perdite di tempo di recupero, igienico e ipoallergenico, risultati immediati, anche per pelli sensibili. A seconda della punta di diamante, Pristine può trattare diverse problematiche, anche su aree cutanee più sottili e sensibili sulle zone ruvide e su quelle di difficile accesso.

Pristine può trattare e migliorare l’aspetto di:

  • Segni d’espressione e rughe
  • Cicatrici da acne e da trauma
  • Pori dilatati
  • Punti neri e punti bianchi
  • Macchie solari
  • Pelle dalla grana non uniforme

Questo meraviglioso trattamento può essere implementato con il trattamento all’ossigeno o alla radiofrequenza.

HydraLift

Un nuovo metodo di ultima generazione per il trattamento viso che grazie a 3 manipoli permette di:

  • Detergere il viso in profondità
  • Rimuovere le cellule morte
  • Riequilibrare il sebo ed eliminare i comedoni
  • Idratare la cute in profondità
  • Ristrutturare i tessuti

I commenti sono chiusi.