Medicina estetica

Il nostro viso e il nostro corpo sono sempre protagonisti nei rapporti che stabiliamo con gli altri, e nelle interazioni sociali di ogni giorno. Il nostro sguardo, il tono della pelle, la sua luminosità, i continui cambiamenti di espressione degli occhi e della bocca raccontano la nostra storia, il nostro corpo in tutte le sue forme provoca in chi abbiamo di fronte reazioni, che possono rassicurarci o provocarci disagio e incertezza.

segni del tempo, così come gli inestetismi congeniti, possono avere risvolti sociali non trascurabili: valorizzarsi, per apparire esteticamente più gradevoli, migliora tutta la qualità della vita, ci fa stare meglio con noi stessi e in mezzo agli altri.

La bellezza non sempre coincide con la perfezione anatomica dei tratti, né con le caratteristiche e i volumi della giovinezza: sta all’esperienza ed alla sensibilità del medico estetico esaltarne il fascino e la naturale bellezza, che si può realizzare in ogni fase della vita.

Spesso si perde di vista che il cliente/paziente è l’oggetto delle nostre prestazioni e che solo in SINERGIA egli può trarne il giusto vantaggio e che la collaborazione tra medico ed estetista è sempre più fondamentale ed efficace.

Ecco svelato lo scopo pertanto di questo importante progetto che finalmente si è concretizzato dopo 2 lunghi anni di trattativa con l’Ufficio sanità di Bellinzona ottenendo finalmente  l’autorizzazione ad ospitare all’interno del mio centro uno studio di medicina estetica. Il mio infatti è il primo centro estetico di tutto il Cantone ad aver avuto tale concessione, motivo per il quale ne vado ovviamente molto orgogliosa.

Il dr. Stefano Scamoni sarà presente (su appuntamento) tutti i giovedì pomeriggio dalle ore 14.00 in avanti per una consultazione. Potete contattare direttamente La Vanité Day Spa di Mendrisio 091.630.20.80 per i vostri appuntamenti.

Sperando che questo mio importante progetto possa riscuotere il vostro interesse,
vi ringrazio molto per l’attenzione e saluto cordialmente

– Marina Nastasi –

I commenti sono chiusi.