Estetica viso avanzata

Il nostro viso e il nostro corpo sono sempre protagonisti nei rapporti che stabiliamo con gli altri, e nelle interazioni sociali di ogni giorno. Il nostro sguardo, il tono della pelle, la sua luminosità, i continui cambiamenti di espressione degli occhi e della bocca raccontano la nostra storia, il nostro corpo in tutte le sue forme provoca in chi abbiamo di fronte reazioni, che possono rassicurarci o provocarci disagio e incertezza.

segni del tempo, così come gli inestetismi congeniti, possono avere risvolti sociali non trascurabili: valorizzarsi, per apparire esteticamente più gradevoli, migliora tutta la qualità della vita, ci fa stare meglio con noi stessi e in mezzo agli altri.

La bellezza non sempre coincide con la perfezione anatomica dei tratti, né con le caratteristiche e i volumi della giovinezza: sta all’esperienza ed alla sensibilità del medico estetico esaltarne il fascino e la naturale bellezza, che si può realizzare in ogni fase della vita.

Spesso si perde di vista che il cliente è l’oggetto delle nostre prestazioni e che solo in SINERGIA egli può trarne il giusto vantaggio e che la collaborazione tra medico ed estetista è sempre più fondamentale ed efficace.

Ecco svelato lo scopo pertanto di questo importante progetto che offre trattamenti di needling e dermopeen oltre alla bio.stimolazione eseguita dalle mani esperte di Marina Nastasi, estetista con Attestato Federale di Capacità. Chiedi maggiori info.

I commenti sono chiusi.