Hi-Lift 3

Hi-Lift 3 è una tecnologia esclusiva anche per il rimodellamento del corpo: la caratteristica che la rende straordinaria è la possibilità di utilizzare una notevole intensità di potenza in breve tempo. Gli ultrasuoni focalizzati di Hi-Lift 3, infatti, attraverso un potente effetto termico, sono in grado di ridurre, in modo mirato, il grasso accumulato su addome e fianchi. Il quarto generatore, raggiungendo la profondità di 13 mm, agisce sullo strato adiposo senza danneggiare i tessuti circostanti o le aree non interessate. In base all’inestetismo, è possibile personalizzare i trattamenti consentendo, in questo modo, di trattare zone localizzate particolarmente difficili ma anche agire su aree più vaste.

Accanto alla zona adiposa, inoltre, si ottiene sempre un effetto tonificante grazie al quale i tessuti appaiono elastici: è questo il motivo per cui il trattamento con Hi-Lift 3 viene consigliato anche per l’interno gambe e braccia.

La nuova tecnologia Hi-Lift 3 è la risposta non invasiva e più che efficace per il rimodellamento e il ringiovanimento cutaneo, un lifting profondo visibile già in una sola seduta.

I commenti sono chiusi.