Cura

Trattamento BMPLUS

Fr. 180.— / seduta (uso prodotti domiciliari obbligatori)

FORMULA CON ACIDO GLICOLICO E IDEBENONE

Da questa rivoluzionaria associazione nasce la prima linea di Ultraceutici, ben oltre i normali cosmetici.

L’ ACIDO GLICOLICO

Le proprietà dell’Acido Glicolico sono ben note da diversi anni. Esso produce infatti una dolcissima esfoliazione cutanea che, giorno dopo giorno:

RIDUCE LA PROFONDITÀ DELLE RUGHE
UNIFORMA IL COLORITO CUTANEO
FAVORISCE IL RICAMBIO CELLULARE
In altre parole fa riemergere la parte più fresca e idratata della nostra pelle che appare così profondamente rinnovata.

DAI COSMECEUTICI A… GLI ULTRACEUTICI

È così profonda ed evidente l’azione dell’acido Glicolico che per esso, alla fine degli anni ‘90, viene coniato negli Usa il termine di Cosmeceutico, cioè un prodotto che senza essere ancora un presidio farmaceutico aveva comunque una valenza superiore ad un normale cosmetico. Nonostante siano passati diversi anni dal suo lancio questa sostanza è ritenuta da molti ancora insuperata; invece i nostri laboratori, che da sempre maneggiano l’acido glicolico, sono riusciti a migliorare ancora dei prodotti già superbi trovando la formula per far coesistere insieme le capacità rigeneranti dell’acido glicolico con le proprietà di protezione ambientale di quello che viene ritenuto il più potente antiossidante, l’Idebenone.

ACIDO GLICOLICO + IBEDONE: LA NOSTRA FORMULA SEGRETA.

Nascono così, dopo i cosmeceutici, gli Ultraceutici.

PRODOTTI CHE CONTEMPORANEAMENTE:

favoriscono la rigenerazione cutanea indotta dall’acido glicolico
proteggono la cute dalle aggressioni ambientali (esogene) e da quelle auto indotte (endogene)
IL RISULTATO: stimolano le capacità di auto miglioramento della pelle, azione indotta dall’idebenone, che rende duraturi i risultati.

L’IDEBENONE, cos’è e come funziona:

L’Idebenone è ottenuto tramite ingegneria genetica dal Co Enzima Q 10 , ma è più piccolo del 60% e questo gli permette di penetrare l’epidermide raggiungendo i siti in cui vi è necessità. Li migliora la respirazione cellulare producendo un immediato miglioramento della pelle, miglioramenti non paragonabili con i normali cosmetici. Molti ritengono questa molecola la più efficace risposta contro i radicali liberi che invecchiano la nostra pelle. L’IDEBENONE NEUTRALIZZA I RADICALI LIBERI, riducendo lo Stress Ossidativo prodotto sia da cause esterne che interne. La sua efficacia è sottolineata da centinaia di lavori scientifici che comprendono studi sul suo utilizzo in campo medico in varie patologie, tra cui Alzheimer, Parkinson e altre patologie cardiache.

EFFETTI:

RIDUCE IN MODO VISIBILE I ROSSORI
AUMENTA IL TONO CUTANEO
NASCONDE LE RUGHE E LE MACCHIE CUTANEE.
Tecnologie di lusso

Trattamento Dermakléb

Fr. 100.— / seduta

Dermakléb viso

IL 100% DELL’AZIONE ANTIETA’ CON I COSMECEUTICI DI ULTIMA GENERAZIONE DERMAKLÉB

Per contrastare i segni del tempo con una linea completa di prodotti scientificamente dimostrati e dotati dei più potenti e efficaci principi attivi anti-aging, Jean Klébert, sinonimo di benessere naturale per protocolli beauty, firma l’esclusiva linea cosmeceutica Dermakléb. Questa gamma adotta i più moderni attivi antietà in alte concentrazioni con lo scopo di proteggere la salute della pelle e combattere le maggiori cause dell’invecchiamento cutaneo.

I cosmeceutici Dermakléb hanno tre basilari obiettivi: prevenire, correggere e rinnovare: infatti, sono studiati appositamente per prevenire i danni provocati dai radicali liberi, che causano l’ossidazione cellulare e proteggono la pelle dagli agenti esterni che la danneggiano (ad esempio i raggi solari). Tutte le materie prime, impiegate in altissime concentrazioni, forniscono un contributo decisivo per perseguire i tre obiettivi-guida e son stati scelti secondo logiche precise: l’efficacia scientificamente dimostrata; l’ottima tollerabilità cutanea e un sufficiente assorbimento percutaneo.

I principali principi attivi adottati nella linea cosmeceutica Dermakléb sono:

Antiossidanti: Vitamina C stabilizzata, Vitamina E, Acido Fittico, DMAE (dimetilaminoetanolo)
Esfolianti: Acido Mandelico, Acido Glicolico
Protettivi: Estratto di Mirtillo, Estratto di Aloe, Acido Ialuronico, Filtri Solari
Tutti i prodotti della gamma sono privi di oli-minerali e parabeni, le profumazioni sono senza allergeni.

La linea si suddivide in 3 macro aree:

CLEANSE&TONE: l’operazione di pulizia della pelle è un atto fondamentale per il suo benessere non soltanto per asportare in modo profondo tutte le sue impurità, ma anche per l’azione che esercita sugli eccessi di sebo, preparandola così a ricevere adeguatamente i benefici dei cosmeceutici adatti al tipo di pelle. La tonificazione riequilibra il pH cutaneo donando una sensazione di freschezza e luminosità. Fanno parte della linea: il Gel Detergente, il Detergente Delicato, il Detergente Anti-età e il Tonico Equilibrante.

PREVENT&PROTECT: l’invecchiamento della pelle dipende anche da una serie di fattori esterni aggravanti, quali i raggi ultravioletti del sole, il fumo e l’inquinamento atmosferico. Questi portano alla comparsa di rughe, macchie chiare o scure, alla perdita di elasticità della cute e, di conseguenza, della definizione dell’ovale del viso. Con questo protocollo è possibile prevenire questi fenomeni o intervenire se già sono manifesti: i prodotti sono infatti ricchi di potenti antiossidanti e filtri solari che agiscono in sinergia, e sono il Siero antiossidante vit C e vit E, il Siero antiossidante plus vit C, vit E e Acido Fitico.

CORRECT&REPAIR: la pelle va incontro a mutamenti fisiologici durante il ciclo vitale che portano alla comparsa di imperfezioni ed inestetismi. Tutto questo è dovuto ad una riduzione dermica del collagene, di elastina e di acido ialuronico, oltre che ad un ispessimento dello strato corneo e ad una diminuzione dell’idratazione. Questa linea è in grado di compensare le carenze che si manifestano correggendone gli effetti, ed è composta da: Siero Correttivo Contorno Occhi, Siero Sos Pelli Sensibili, Siero idratante Extra, Siero Triattivo Illuminante, Siero Riparatore Imperfezioni, Siero Attivatore Rinnovamento, Complesso Ristrutturante, Complesso Rimpolpante, Complesso Schiarente, Complesso Ultraemolliente, Complesso Ultraidratante, Complesso Contorno Occhi, Crema Fluida Normalizzante, Maschera Schiarente e Maschera Idratante.

BM White

Una gamma cosmetica con 3 attivi schiarenti e con 3 azioni COMBINATE CONTRO LE MACCHIE SOLARI E SENILI.

Per ridurre la visibilità delle macchie cutanee derivate dall’accumulo locale di melanina per eccesso di esposizione solare, per motivi di fotosensibilizzazione o semplicemente per il passare degli anni è necessario agire su 3 fronti contemporaneamente ottenendo così un risultato visibile e duraturo.

Le 3 azioni attive della gamma BM White

ESFOLIARE

Qualsiasi sia la causa che ha portato alla formazione, la macchia ipercromica deriva da un accumulo di melanina nelle cellule epidermiche che vengono “iniettate” in quantità eccessiva di pigmento.

La prima azione che si richiede necessaria, è quindi quella di rimuovere le cellule superficiali “piene” di melanina, attraverso una esfoliazione dolce ma efficace come solo l’ACIDO GLICOLICO riesce a fare.

Questa azione quotidiana attenua subito la colorazione e, contemporaneamente, rende la pelle luminosa e levigata.

RIDURRE LE MACCHIE

La formazione della melanina, il pigmento che naturalmente colora la nostra pelle e i nostri capelli, avviene in cellule specializzate chiamate melanociti e da lì diffonde verso le cellule superficiali.

La formazione normale della melanina, attivata ulteriormente dal sole, è una reazione che per avvenire necessità dell’intervento di un enzima specifico chiamato Tyrosinasi: ebbene è oggi possibile inibire l’enzima Tyrosinasi, bloccando così all’origine la formazione di nuova melanina, grazie all’intervento dei 3 attivi schiarenti di BM WHITE 3 che sono Cromabright, Actiwhite, e Radianskin. Essi intervengono a diversi livelli nella catena di produzione della melanina garantendo un risultato superiore.

MANTENERE

Queste prime due azioni portano ad una veloce riduzione delle macchie scure le quali, altrettanto rapidamente, tenderebbero a riformarsi sotto lo stimolo dei raggi ultravioletti del sole.
Ecco perchè una strategia razionale contro questo inestetismo non può prescindere dall’azione protettiva di un filtro solare da applicare quotidianamente che riduca la riformazione delle macchie.

Non va sottovalutato che questa azione diventa anche una prevenzione dell’invecchiamento della pelle!

TUTTI I PRODOTTI BM WHITE NON CONTENGONO PARABENI, OLI MINERALI E PROFUMI.

I commenti sono chiusi.